- Sarà un festival all’insegna della collaborazione, il direttore artistico lo sottolinea
- Ha scelto le sue donne ma non solo, e per la prima serata spera che…
Carlo Conti scopre le sue carte: al Tg1 annuncia tutti i co-presentatori di Sanremo 2025. Snocciola i nomi dei ‘prescelti’ da lui, anche direttore artistico della kermesse. E’ quasi tutto pronto per il 75esimo festival, che andrà in onda da martedì 11 a sabato 15 febbraio su Rai1. All’Ariston al suo fianco ci saranno Bianca Balti, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, e Alessandro Cattelan, quest’ultimo pure conduttore del Dopo Festival, rivelato da tempo.
“Sarà una conduzione insieme. Tutti insieme”, sottolinea. Svelando pure: “un’altra sorpresa che arriverà strada facendo”. “Un bel cast all’insegna di un festival che va fatto insieme”, precisa ancora Conti.
La prima serata, dove si esibiranno tutti e trenta i cantanti in gara, Carlo la condurrà da solo al momento. “A meno che non riesca a convincere due amici storici“, confida. Non fa i loro nomi, ma tutti sanno che si tratta di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Si vedrà.
Nella seconda, con Conti calcheranno il prestigioso palco Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
La terza vedrà Carlo in compagnia di Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone, un trio che entusiasma i fan di Sanremo.
La quarta serata, quella dedicata alle cover, insieme al conduttore 63enne ci saranno Geppi Cucciari e Mahmood.
Nella quinta e ultima serata, con Carlo e Alessandro Cattelan, arriverà pure Alessia Marcuzzi. “C’è energia. Sono molto contenti. Bianca è negli Stati Uniti ed è felice come anche Elettra, Katia, Geppi, Mahmood e gli altri”. La modella 40enne sta combattendo da mesi contro un cancro alle ovaie al terzo stadio. Il giornalista gli domanda di Malgioglio, suo compagno di viaggio anche a Tale e Quale Show. “Il suo primo pensiero è stato ‘come devo vestirmi?”, ironizza Conti.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/