in

”Vivevo nella paura, mi sono aggrappata a Goffredo”: Aurora Ramazzotti racconta dei tremendi anni passati con la bodyguard

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/PP-AURORA-1.jpg
  • La 28enne è tornata a parlare di una fase buia della sua esistenza
  • Con mamma Michelle ha ricordato in una nuova intervista di quando fu vittima di minacce
  • Per due anni e mezzo dovette girare accompagnata da una guardia del corpo

Aurora Ramazzotti ha vissuto due anni e mezzo nella paura, accompagnata sempre da una guardia del corpo.

La vicenda risale ad alcuni anni fa, ma adesso sia la 28enne che sua madre Michelle Hunziker hanno raccontato di più in una nuova intervista rilasciata allo SPIEGEL.

La conduttrice 47enne ha ricordato quando dei balordi cercarono di estorcerle denaro minacciando ritorsioni sulla sua primogenita se non avesse consegnato la somma richiesta.

Ricevetti una lettera di minaccia: mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido, ha ricordato Mich con il quotidiano tedesco.

La stessa Aurora ha quindi aggiunto: “I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo.

Michelle ha cercato di proteggere al meglio la ragazza avuta nel 1995 con l’ex marito Eros Ramazzotti: “Era l’unica cosa che potevo fare: garantirle sicurezza. Eppure, proprio in quel momento, lei stava iniziando a vivere appieno la sua vita”.

Per Aury, come la chiamano gli amici, fu durissima: “Invece, vivevo nella paura. Durante quel periodo dovevo reagire, altrimenti sarei crollata”.

La Ramazzotti, che fra poche ore spegnerà 29 candeline e che lo scorso anno è diventata mamma del suo primo figlio, Cesare, ha spiegato di esserne uscita solo col supporto del suo futuro marito, Goffredo Cerza.

“Grazie a Goffredo. È stato il mio salvatore. Mi sono aggrappata a lui, ho fatto tantissimo sport, e i miei amici mi sono stati vicini”, ha affermato.

Proprio Goffredo pochi giorni fa le ha fatto la proposta di nozze durante un weekend all’estero con il loro bambino.

Michelle quando ha saputo che la figlia aveva accettato di andare all’altare col compagno si è commossa moltissimo: “Quando l’ho saputo, ero in montagna e mi sono messa subito a piangere”.

Aurora ha ricordato il momento: “Il mio fidanzato Goffredo e io lasciamo spesso che le cose accadano, non siamo il tipo di coppia che pianifica tutto. Probabilmente aveva già da tempo l’anello con sé. Stiamo insieme da otto anni”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Zest S.p.A., terza exit internazionale. Generato un controvalore di 4 milioni di euro

”Non voglio più soffrire, voglio un uomo galante che mi faccia sentire donna”: Michelle Hunziker descrive l’uomo ideale e parla del legame con Ramazzotti