Le foto degli alberi di Natale dei vip: ecco i più belli condivisi sui social. Da Cecilia Rodriguez a Chiara Nasti…
1. Alberto Di Monaco
La foto per la cartolina di Natale quest’anno arriva in anticipo, il 2 dicembre. I figli gemelli di Alberto di Monaco e Charlene posano sorridenti insieme a mamma e papà davanti all’albero di Natale. Un abete classico decorato alla perfezione.
2. Elisabetta Gregoraci
Felpa grigia con citazione cult, shorts e tanta allegria. L’ex moglie di Flavio Briatore decora da sola il suo abete nella casa di Monte Carlo.
3. Paris Hilton
Abete perfetto negli Usa nella casa dell’ereditiera che si gode un Natale dolcissimo con i figli London e Phoenix e il marito Carter Reum.
4. Aida Yespica
Natale super sexy in casa Yespica. La showgirl si veste a tema e decora il suo abete, per lei inizia un mese speciale.
5. Bianca Atzei
Insieme al compagno Stefano Corti e al loro bimbo Noah la cantante ha decorato l’albero con fiocchi di velluto rossi.
6. Fedez
Il primo Natale nel nuovo appartamento, il primo Natale da separato. L’albero del rapper non è nemmeno lontanamente paragonabile agli abeti visti a tempi dei Ferragnez.
7. Le Donatella
Colori nordici, ma stile tradizionale per l’albero del duo musicale Le Donatella. Giulia e Silvia Provvedi si preparano a vivere un Natale speciale insieme alla loro Nicole, la bimba di Silvia.
8. Ludovica Valli
Un albero luminoso, ricco e colorato che illumina l’appartamento milanese dell’ex tronista arredato in stile moderno e tutto sui toni del nero.
9. Costanza Caracciolo
Parola d’ordine: pink. A casa di Bobo Vieri il rosa regna e non solo perchè ci sono tre donne. E’ il colore preferito dell’ex velina e delle sue bimbe e quindi l’albero è tutto pink.
10. Luca Argentero
Classico, elegante, da copertina. L’attore decora l’albero insieme alla moglie Cristina Marino e ai figli Nina Speranza e Noè Roberto.
11. Martina Stella
Albero naif, ma decoratrice perfetta. L’attrice toscana si veste a tema e si diverte come una pazza nella sua casa romana.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/