in

Elodie e Andrea Iannone, vacanza alternativa all’estero: ecco quale paese stanno visitando in camper

  • La coppia è in giro con un mezzo super accessoriato in Portogallo
  • Sul social hanno condiviso diverse immagini dalle spiagge dell’Algarve

Elodie e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere una vacanza di coppia un po’ insolita per due celebrità.

La coppia è infatti in giro per la penisola iberica con un camper accessoriatissimo.

Sono stati loro stessi a condividere una serie di immagini sul social. Appaiono più volte a bordo del mezzo dotato di ogni comfort.

Tra le altre tappe sicuramente ce n’è stata una in Portogallo, e per la precisione nella regione più a sud del Paese, l’Algarve, nota per le bellissime spiagge oceaniche. Forse è qui che hanno deciso di trascorrere tutta la vacanza.

Hanno fatto visita anche alla famosa grotta di Benagil a bordo di una barca.

Poi tanti baci e passeggiate sotto il cocente sole d’agosto, ma fortunatamente vicino alla brezza dell’Atlantico che lo rende certamente più sopportabile.

Condividendo gli scatti su Instagram, la 34enne romana ha scritto: “Raro…”. Lui ha aggiunto tra i commenti: “Peace and love! Obrigado”. L’ultima parola è il tipico termine con cui si ringrazia in portoghese.

Vicino alle foto che ha condiviso, Iannone, pilota di MotoGP 35enne, ha invece aggiunto: Love, wild and free. Ovvero: amore, selvaggio e libero. Lei nei commenti ha risposto: “Love u”. Ovvero: ti amo.

La coppia è insieme da circa due anni e più volte entrambi hanno spiegato di essere molto felici e di aver trovato grande sintonia nel rapporto sentimentale.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”L’accanimento verso la mia magrezza mi sta stufando”: Martina Colombari parla di bodyshaming e spiega perché non viene considerata ”simpatica”

”Ho perdonato, poi ho scoperto che lui ci era ricascato”: Paola Barale parla di tradimenti e di sesso fuori dalle relazioni