in

Vittoria Schisano e il compagno Donato sempre più innamorati: baci d’amore in riva al mare per il compleanno di lui

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/04/lancio-SCHISANO.jpg
  • La 47enne è sempre legata all’uomo che si occupa di ristorazione, stanno insieme da più di 8 anni
  • I due sognano le nozze in chiesa: lui è già stato sposato, ma in Comune

Attrice, conduttrice, scrittrice. Vittoria Schisano, nata Giuseppe,  ha iniziato il percorso di transizione nel 2011, l’ha completato in Spagna nel 2014. Il primo rapporto da donna l’ha avuto con l’uomo che ha scelto di avere accanto. Lei e il compagno Donato Scarbi sono sempre più innamorati. La 47enne condivide sul social alcune foto insieme a lui, tra baci d’amore in riva al mare e coccole: gli fa gli auguri di compleanno.

Donato si occupa di ristorazione. Vittoria intervistata dal Corriere della Sera, della persona che la rende felice nel 2023 aveva detto: Sto con Donato da sette anni. Ci siamo conosciuti dopo la presentazione della mia autobiografia, La Vittoria che nessuno sa. Eravamo nel suo locale e lui, leggendo il sottotitolo, ‘storia di una donna nata nel corpo sbagliato’, sbottò: ‘ma cosa c’è che non va in questo corpo?’.

E’ stato un lungo corteggiamento. Poi a Vico Equense, di fronte alla mia ennesima resistenza, mi chiese se ci fosse qualche problema. Ammisi di essere ancora vergine. Non lo immaginava: ero stata anche sulla copertina di Playboy! Così facemmo l’amore per la prima volta e fu bellissimo. Ricordo i pianti, i sorrisi, gli abbracci”, aveva aggiunto.

I due sognano le nozze in chiesa: “Sì, perché lui è già stato sposato, ma in Comune. Gli piacerebbe molto e devo ammettere anche a me: sarebbe un bel messaggio di amore per tutti”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

730, le detrazioni non inserite in dichiarazione si possono recuperare: ecco come ed entro quando procedere per non perderle

Le foto di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello alle Maldive con le figlie