- Le due a Salina, isola delle Eolie, tra sole, mare, granite e succulenti cannoli
- La 25enne, bassista della band e dj, e la modella 24enne si lasciano andare: coppia dal giugno 2023
Il loro sentimento sembra sempre più forte. Non appassisce col tempo. Victoria De Angelis dei Maneskin è felice e innamoratissima in Sicilia con la fidanzata Luna Passos. La musicista 25enne, bassista della band e dj, e la top model 24enne si godono giorni di completo relax tra baci e sole. Sul social raccontano la vacanza tutta italiana. Sono a Salina, isola delle Eolie.
“E’ un’estate di abbracci, baci e tette”, sottolinea Vic, condividendo tanti scatti sul social. Si fa vedere mentre bacia appassionatamente la fidanzata a cui è legata ufficialmente dal giugno 2023. La De Angelis e la Passos si regalano spesso giorni spensierati al mare.
Le due non sono da sole: ci sono altre amiche insieme a loro. Posano in topless scanzonate o negli scatti di gruppo, sempre rigorosamente con indosso bikini striminziti, complici, fondamentalmente soddisfatte di vivere il loro emozionante sentimento senza.
Victoria è un spirito libero. A Cosmopolitan Olanda, a novembre 2024, quando le era stato detto di lanciare un messaggio ai fan, aveva detto: “Mi vesto come voglio e sono aperta sulla mia sessualità; cerco, anche con la mia musica, di trasmettere un messaggio positivo di libertà, accettazione e empowerment. A volte i fan mi dicono che grazie a me trovano il coraggio di essere se stessi. E’ così gratificante poter significare qualcosa per qualcuno che non conosci”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/