in

‘Una mamma corre e va via’: l’ex ‘Non è la Rai’ Pamela Petrarolo costretta ad abbandonare per sempre il GF per motivi familiari

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/02/lancio-GF.jpg
  • La 48enne è tornata di nuovo nella casa per salutare i coinqulini
  • Questa volta non tornerà più in gioco, suo malgrado

Nuova puntata del Grande Fratello che ha visto di nuovo protagonista Pamela Petrarolo. L’ex di Non è la Rai nella scorsa puntata non era presente. Alfonso Signorini aveva spiegato che aveva dovuto abbandonare la casa per motivi personali. Questa volta è tornata in diretta, ma solo per un saluto.

Il conduttore annuncia l’ingresso di Pamela in casa, ma decide di freezare gli altri concorrenti. La 48enne indossa un abito rosso luccicante e tra lacrime e sorrisi spiega: ”Qualche giorno fa ero qui con voi che sistemavo la frutta e all’improvviso sono dovuta uscire. Ora sono qui, ma non rientrerò. Mi mancate tutti, fuori è tosta, siete fortunati”.

L’ex di Non è la Rai confessa il dispiacere per aver interrotto questo percorso: ”Il GF era il mio sogno, ma stavolta non posso rientrare, me la volevo giocare fino alla fine, non è facile stare a casa la sera guardare il soffitto, non riuscire a dormire e pensare a quanto sono stata fortunata ad essere scelta. Io non avrei mai mollato, ma quando fuori ci sono cose più importanti una mamma corre e va via”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Giulia De Lellis e la mamma del fidanzato Tony Effe insieme a Sanremo: con la ”suocera” c’è armonia, foto

”Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco, sono inca…”: Tony Effe arrabbiatissimo dopo l’ultima esibizione a Sanremo