- La 39enne aspetta un maschietto, si chiamerà Enea: il parto è previsto per il prossimo novembre
- Gianmaria è venuto al mondo il 24 maggio 2024: a spasso nonostante il gran caldo
Abito lungo estivo a motivi floreali con fondo celeste, sandali e capelli tirati su. Roberta Morise, incinta del secondogenito, passeggia a Milano mostrando il suo pancione di quasi sei mesi. Con lei c’è il marito lo chef pluristellato Enrico Bartolini, da cui il 24 maggio 2024 ha avuto Gianmaria. Il 45enne è già genitore di Tommaso, 17 anni, Giovanni, 12, e Vittoria, 11, avuti dall’ex moglie. Insieme alla coppia anche il primogenito, comodamente seduto sul passeggino. Nonostante il gran caldo i due si prendono una pausa in famiglia per lo shopping.
La sua è una estate da mamma bis. La conduttrice 39enne non si aspettava inizialmente che la cicogna tornasse così presto a farle visita. E’ accaduto e, dopo un iniziale momento di sorpresa e sconvolgimento, alla fine tutto procede a meraviglia. Roberta partorirà il suo piccolo, un altro maschietto, a novembre: il bimbo si chiamerà Enea.
Al settimanale Gente, confermando la dolce attesa, la Morise aveva detto: “L’importante è che sia sano, che tutto vada bene, che il parto, che sarà cesareo, sia tranquillo e che io riesca a viverlo con serenità”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/