- Il concorrente del talent di Rai1 non ha retto l’emozione ed è scoppiato a piangere in diretta
- Ha poi raccontato il motivo: ha pensato alla battaglia che sta combattendo il suo amico Massimiliano Rosolino
- Non è chiaro esattamente di cosa si tratti, ma dalla giuria qualcuno ha fatto il nome di Natalia Titova, compagna di Rosolino
Filippo Magnini ha pianto in diretta dopo la sua esibizione a “Ballando con le Stelle” di ieri, sabato 25 ottobre.
L’ex nuotatore olimpico, 43 anni, ha poi confessato che le lacrime erano per il suo amico Massimiliano Rosolino – anche lui ex nuotatore olimpico – che lavora proprio nel programma di Milly Carlucci come inviato dalla “sala delle stelle”.
La stessa conduttrice quando ha visto Magnini fortemente commosso, gli ha chiesto: “Cos’è successo?”. Lui ha risposto: “Forse non c’entra niente, ho pensato a un mio amico, che è lì (indica lo schermo, ndr) nella sala delle stelle, che è Massi (Rosolino, ndr)”.
Ha quindi svelato che Rosolino sta affrontando una “battaglia” di cui pubblicamente si conosce poco, ma di cui lui è invece consapevole.
“Perché lo vedo sempre sorridente. Scusate se dico questo, ma ci penso da un po’ di giorni. Lo vedo sempre sorridente ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non conosciamo. Lui non sa che io voglio essergli vicino, non vedo l’ora di poterlo abbracciare”, ha fatto sapere.
Ovviamente la Carlucci ha capito immediatamente a cosa stesse alludendo Magnini e ha voluto mandare un saluto affettuoso a Rosolino: “Maxi, ti vogliamo bene tantissimo tutti”.
Il mistero si è quindi infittito. Ad aggiungere un tassello è stata forse la giuria. Come riporta Il Messaggero, dopo le parole di Filippo si sarebbe infatti sentito qualcuno dei giurati commentare che si tratta di qualcosa che “riguarda Natalia Titova”.
Il riferimento è forse alla malattia che la ballerina russa, 51 anni, compagna di Rosolino (i due si sono conosciuti nel 2006 proprio nel talent di Ra1 e hanno due figlie, Sofia e Vittoria), combatte fin da bambina.
Natalia infatti convive con l’osteomielite, un’infezione cronica che colpisce le ossa. L’ipotesi è che la situazione possa essere peggiorata negli ultimi mesi.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/

