in

”Mio figlio ha fragilità, ma oggi è il ragazzo più bello del mondo”: Billy Costacurta parla di Achille e spiega come sta

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/PP-COSTACURTA-1.jpg
  • L’ex calciatore 59enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Giornale’
  • Achille, avuto 20 anni fa con la Colombari, sembra aver superato la fase più complessa
  • Negli scorsi anni ha infatti avuto problemi anche con le forze dell’ordine

Alessandro Costacurta ha parlato del figlio Achille e del periodo complicato che la sua famiglia ha attraversato. Il ragazzo oggi ha 20 anni e, come raccontato dal padre, è riuscito a superare la fase più complessa.

Durante un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, l’ex difensore del Milan ha ammesso che la sua visione delle cose è cambiata con il tempo. “Se mi avessi fatto la stessa domanda un paio d’anni fa non ti avrei dato la stessa risposta”, ha detto rispondendo a chi gli chiedeva se si sentisse un buon padre.

Achille, nato dal matrimonio con Martina Colombari, 49 anni, ha vissuto una fase complessa della sua vita, segnata anche da problemi con le forze dell’ordine. Ma oggi, assicura Costacurta, la situazione è diversa: Credo di essere stato un buon padre. Mio figlio ha delle fragilità. Ha avuto dei problemi, li ha superati e oggi è il ragazzo più bello del mondo.

In quella fase delicata, è stato fondamentale il sostegno reciproco all’interno del nucleo familiare. Mio figlio ha attraversato un momento molto, molto difficile. Ci siamo aiutati uno con l’altro. Lui, io, mia moglie, ha raccontato l’ex calciatore 59enne.

Il rapporto con la moglie, sposata nel 2004, si è rafforzato ulteriormente. Costacurta ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo di Martina Colombari, definendola un punto fermo: “Io in quei giorni ho scoperto la forza incredibile di mia moglie. Marti ha una capacità di protezione del figlio pazzesca”.

Parlando di lei, l’ex difensore ha mostrato grande ammirazione: “Ho capito che la donna per certe cose è un essere superiore. Ha delle capacità incredibili”.

Il contributo dell’ex Miss Italia è stato essenziale per mantenere unita la famiglia: “Senza di lei non so come avremmo fatto. Come si è presa cura del figlio, e anche di me… Io guardavo mia moglie e mi dicevo: Ma guarda questa donna cosa ha dentro!”.

 “Io ho avuto momenti terribili, lei un gigante!”, ha chiosato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

It Wallet, arrivano nuovi documenti sul portafoglio digitale. Ecco quali

Ilary Blasi si gode una vacanza da sogno in Costa Azzurra col fidanzato Bastian e look da diva: guarda