in

Luca Onestini e la nuova fidanzata venezuelana Aleska Genesis Castellanos sotto il sole dei Caraibi: la vacanza dopo la vittoria nel reality americano

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/06/lancio-ONESTINI.jpg
  • Ha conosciuto la modella e influencer ne La Casa de Los Famosos, il reality dove è arrivato secondo
  • Il 32enne bolognese desidera rimanere negli Usa con la 33enne nata a Maracaibo

Ne La Casa de Los Famosos, programma in lingua spagnola in onda su Telemundo negli States, ha avuto il suo colpo di fulmine. E’ lì che l’ha conosciuta e ora è con lei che desidera costruirsi un futuro negli Usa. Luca Onestini e la nuova fidanzata venezuelana Aleska Genesis Castellanos si riempiono di coccole e si divertono sotto il sole dei Caraibi.

I due sono a Punta Cana, a Santo Domingo. Il 32enne al reality è arrivato secondo, conquistando 100mila dollari di montepremi, lei è uscita molto prima e con qualche disavventura.

La 33enne nata a Maracaibo, al momento di lasciare lo show, eliminata dal televoto, è stata arrestata in diretta tv dalla polizia, accusata di furto di oggetti di lusso. Poi è stata scagionata. Ora si gode una splendida vacanza col il bolognese.

Modella e influencer da 8 milioni di follower su Instagram, ha catturato Luca che di lei ha scritto: “Ti ho cercato a lungo… non avrei mai immaginato di trovarti dall’altra parte del mondo. Ma, quando meno te l’aspetti, la vita ti sorprende. E tu… non potevo lasciarti andare!.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Ilary Blasi vola in Spagna per godersi l’esplosione della bella stagione al mare col compagno Bastian e gli amici: foto

”Mi piacciono gli uomini boni e giovani, spero di aprire la porta e trovare uno di un metro e novanta nero”: la confessione hot di Paola Barale