in

L’ex ballerina di ‘Amici’ Alice Bellagamba a 1 mese dal parto per la prima volta al mare col figlio neonato Brando: foto

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/lancio-BELLAGAMBA.jpg
  • Il bimbo avuto dal compagno Leonardo Plebani è nato lo scorso 28 maggio a Jesi
  • La 37enne ha già quasi recuperato la forma preparto e si concede totale relax insieme al bimbo

Lo tiene tra le braccia e si gode il momento. Alice Bellagamba a 1 mese dal parto si concede una giornata al mare col figlio neonato Brando. Il bimbo avuto dal compagno Leonardo Plebani è nato lo scorso 28 maggio a Jesi: la coppia lo ha fortemente desiderato, per un anno sono andati avanti i tentativi, alla fine la cicogna è arrivata. La danzatrice 37enne è felice, non potrebbe desiderare di più.

Primo giorno di mare per me e Brando, scrive sul social facendosi vedere in alcuni scatti insieme al piccolo. Non dice se è nella vicina Senigallia o altrove. Alice indossa un costume intero e un pareo, protegge la testa con un delizioso cappellino. Pure Brando è vestito con magliettina e pantaloncini. E’ andata al mattino presto, alle 7: il caldo di questi giorni, altrimenti, sarebbe stato insopportabile per il bebè.

La Bellagamba è già tornata al lavoro nel suo Balletto delle Marche. Ha affrontato la fatica dello spettacolo di fine anno, aiutata dai suoi collaboratori. Insieme al figlio è salita persino sul palco a teatro tra gli applausi generali. A casa accudisce il bambino con tanto amore e con l’identico sentimento ha appena festeggiato il primo mese di vita del pargoletto. “Buon 1 mese amore nostro – ha scritto – Il nostro piccolo “gigante”, + 1.300 kg e + 7 cm questo mese… da chi avrai preso? E pensare che nella pancia di mamma fino alla morfologica dicevano che eri sempre 1 settimana indietro con la crescita, sempre al 12/15 percentile di lunghezza… ora al 75%, da non credere quanto sei cresciuto. Auguri Brando Evan”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Raffaella Fico sul red carpet con la figlia Pia, che ormai ha 12 anni: le immagini davanti ai fotografi

Francesco Filini (FdI) e Debora Serracchiani (PD) ospiti di Start