in

Ilary Blasi vola in Spagna per godersi l’esplosione della bella stagione al mare col compagno Bastian e gli amici: foto

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/06/lancio-BLASI.jpg
  • Insieme alla coppia a Marbella ci sono Francesca Rinaldi e Daniele Cerra
  • La conduttrice presto impegnata con Battiti Live a Molfetta in Puglia, con Alvin e Nicolò De Devitiis

In attesa di registrare Battiti Live, dal 18 al 22 giugno a Molfetta, in Puglia, insieme ai compagni d’avventura Alvin e Nicolò De Devitiis, Ilary Blasi vola in Spagna per godersi l’esplosione della bella stagione al mare col compagno Bastian Muller e gli amici. Insieme alla coppia a Marbella ci sono Francesca Rinaldi e Daniele Cerra.

Nelle sue IG Stories si fa vedere in tiro, rilassata, in piscina. La sua trasmissione prenderà il via su Canale 5 lunedì 8 luglio. Il flop di The Couple sembra non averle creato più di tanto fastidio. La conduttrice 44enne va avanti. Il suo privato brilla e in tv la tempesta pare passata.

Sulla Costa del Sol, in Adalusia, Ilary si diverte un mondo insieme al fidanzato 37enne e le persone a cui vuole bene. Visita il centro della famosa cittadina, poi si rilassa in piscina nel beach club più famoso, La Cabane, che è solo per pochi. Indossa un costume intero super cool total black, firmato da Miu Miu, un vero must have dell’estate 2025.

La Blasi sorride sorniona. Per uscire mette abiti leggeri e sensuali. Non perde mai occasione per mostrare look che in tante cercano di copiarle. Il fisico, curve comprese, è perennemente al top.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Referendum, Calenda al seggio con la scheda esaurita

Luca Onestini e la nuova fidanzata venezuelana Aleska Genesis Castellanos sotto il sole dei Caraibi: la vacanza dopo la vittoria nel reality americano