in

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker era a Mykonos con lei! Baci bollenti con Nino Tronchetti Provera in Grecia: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/hunziker_nino_baci_3.jpg
  • La 48enne in acqua si lascia andare con l’imprenditore 56enne nato a Roma
  • Il legame parrebbe sempre più ufficiale: sull’isola con lei c’erano anche le figlie, il ‘genero’ e l’ex marito Eros

Michelle Hunziker è sempre più protagonista anche per sua vita sentimentale. Dopo le uscite a Milano, i weekend a Capalbio e le apparizioni al concerto di Vasco Rossi, la showgirl svizzera è stata paparazzata a Mykonos sempre in compagnia del nuovo fidanzato Nino Tronchetti Provera. E questa volta le immagini parlano chiaro: tra i due è scattata la passione. Le foto esclusive pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano la coppia mentre si scambia baci bollenti ed effusioni romantiche in acqua e in riva al mare

Michelle e Nino si lasciano andare completamente, tra sorrisi complici, carezze e sguardi innamorati che non lasciano spazio a dubbi. Il feeling è evidente e sembra che la coppia voglia vivere questa nuova storia d’amore senza più nascondersi.

Il 56enne romano, imprenditore e membro di una delle famiglie più note della finanza italiana, è riuscito a conquistare il cuore di Michelle dopo un periodo di riservatezza da parte della svizzera. Il legame parrebbe sempre più ufficiale: sull’isola con lei c’erano anche le figlie, il ‘genero’ e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle, raggiante in bikini e in forma smagliante, si mostra serena e spensierata accanto a Nino. Lui è padre di Virginia, Allegra e Camilla, avute dall’ex moglie Francesca Malgara. Le figlie hanno già conosciuto la Hunziker durante una breve crociera all’Argentario sullo yacht di lui.

Il mare cristallino dell’isola greca, il sole e l’atmosfera vacanziera hanno fatto da cornice perfetta a questa nuova storia d’amore estiva. E se il buongiorno si vede dal mattino, per Michelle e Nino l’estate 2025 potrebbe essere solo l’inizio di un capitolo importante.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Via libera alla Camera a Ddl conti correnti: novità per risparmiatori e banche

Gaza, Tajani: “Troppi morti civili, è inaccettabile”