in

”Grazie per sorprendermi sempre amore”: Andrea Zelletta compie 32 anni, la scritta sulla torta fatta preparare dalla fidanzata lascia perplessi

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/lancio-ZELLETTA.jpg
  • Natalia Paragoni lo lascia a bocca aperta con una parola per loro affettuosa, ma che lascia spazio a dubbi
  • La festa dell’ex tronista, ex ‘vippone’ del GF, modello e dj di Taranto, è piena di famigliari e amici

Andrea Zelletta il 2 luglio festeggia il compleanno. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex ‘vippone’ del GF compie 32 anni. Il party del modello e dj di Taranto accoglie in una lunghissima tavolata famigliari e amici. Al momento del dolce Natalia Paragoni, a cui è legato dal 2019, quando si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, e dalla quale il 20 luglio 2023 ha avuto Ginevra, lo lascia a bocca aperta. La scritta sulla torta fatta preparare dalla fidanzata lascia perplessi.

Zelletta spegne le candeline con accanto gli affetti più cari. Sopra la torta si legge: Tanti auguri buc*hinaro. Il termine fa strabuzzare gli occhi, perché spesso inteso con accezioni molto negative. Ma può pure essere inteso in un altro modo: la parola indica anche una persona che si ritiene furba, scaltra, sveglia.

Sicuramente la 27enne l’avrà scelta per questa ragione… Andrea è divertito e nelle sue Stories commenta: Grazie per sorprendermi sempre amore mio, vi amo”.

Accanto ad Andrea, oltre agli amici di una vita, anche i genitori, nonni innamorati della bambina che lui e Natalia hanno avuto, e la sorella Alessia. E’ una serata coinvolgente, divertente, tra piatti gustosi, brindisi e risate. Lui ringrazia gli ospiti che non hanno voluto mancare. E’ davvero raggiante.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Caro-voli: l’Antitrust si rivolge all’Europa sulle tariffe folli

Fine vita, Foti: “Confronto in aula sarà fondamentale”