in

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli riuniti dopo mesi: le tenere immagini del ritorno in Italia da lui

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/PP-PRETELLI.jpg
  • L’ex velino dopo l’esperienza da inviato dell’Isola dei Famosi è di nuovo a Milano
  • Ad accoglierlo non solo Giulia e loro figlio Kian, ma anche il suo primogenito dagli USA

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono riuniti dopo circa due mesi.

La coppia, che ha avuto il primo figlio insieme – Kian – all’inizio dell’anno, si era infatti separata dopo la partenza del 34enne per l’Honduras.

L’ex velino calabrese quest’anno ha infatti ricevuto una proposta irrifiutabile: quella di inviato dell’Isola dei Famosi in America. E l’ha colta al volo.

Il momento non era forse dei migliori data la recentissima paternità. Ma la famiglia – anche con l’aiuto di nonna Fariba Tehrani – ha fatto un piccolo sforzo per permettere a Pier di cogliere quest’opportunità lavorativa.

Adesso i tre sono tornati ad abbracciarsi insieme. Anzi, lo hanno fatto in quattro, visto che a Milano con loro c’è in questi giorni anche Leonardo, il figlio avuto da Pretelli nel 2017 con l’ex compagna cubana Ariadna Romero, che oggi vive in Florida (ed è legata al figlio di Julio Iglesias).

La coppia ha condiviso su Instagram un carosello di foto molto tenere scattate nel loro appartamento meneghino. “Riuniti”, hanno scritto nella didascalia accanto ad un cuore.

Pier suona al pianoforte con i due figli seduti sulle gambe. Poi una cena fuori tutti insieme.

Le lacrime che Giulia aveva versato quando il compagno era partito per l’aeroporto all’inizio dello scorso maggio sono per fortuna solo un lontano ricordo.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

“Messaggi ingannevoli”. L’Antitrust apre un’istruttoria su Revolut

Vannacci, il post di body shaming dopo le dimissioni di Carola Rackete