- Prima va all’evento Sephora a Via del Corso, poi al Bolognese con le persone a lei più care
- Il trapper è accanto a lei innamorato, la dedica: “La mia ragione di vita”
Giulia De Lellis celebra il compleanno in modo indimenticabile. Prima va all’evento Sephora a Via del Corso: il suo brand beauty, Audrer, è entrato all’interno della catena dei famosi shop dedicati alla bellezza e lei ne è fiera. Poi festeggia 29 anni. A Roma organizza una elegante e divertente cena Dal Bolognese, uno dei ristoranti più rinomati nella Capitale . Sul social arrivano le foto con Tony Effe e tanti amici nel locale.
Il fidanzato 33enne, trapper di successo, tra i Big di Sanremo 2025, nella giornata del 15 gennaio non dimentica la data importante e fa una dedica all’influencer e imprenditrice. Posta una foto dell’ex gieffina vip e scrive: “La mia ragione di vita”.
In serata, appena Giulia conclude l’impegno lavorativo, finalmente c’è la reunion. Una lunga tavolata attende lei e i suoi ospiti. Ognuno degli invitati al suo posto trova un tenero biglietti di ringraziamento. Sopra c’è scritto: “Ho scelto poche persone ma molto importanti per me, tu sei una di quelle”. Il menù previsto è molto ricco: antipasti tipici della tradizione romana, tagliatelle alla bolognese e al ragù di Culatello, “le preferite di Nicolò così non rompe le palle”, fa sapere lei, secondo a base di carne e dessert. La torta finale è quella che preferisce, una crostata di frutta alla crema con tantissimi lamponi sopra.
Nella sala c’è anche un tavolo dedicato al dopo cena, con amari, tantissime sigarette e cioccolata, per salutarsi prima di chiudere la serata con allegria. Ci sono tutti: la mamma di Giulia, Sandra Piciacchia, la sorella Veronica Fiumicini, la maggiore, nata da una precedente relazione di Sandra quando aveva solo 19 anni, Giuseppe, il fratello, classe 1998, le nipotine. C’è pure la madre di Tony, all’anagrafe Nicolò Rapisarda. E gli amici, tra i quali c’è il misterioso DarkWolverine.rm1 che pubblica le foto della coppia: presto diventano virali.
Giulia e Tony, salutati tutti, si regalano anche un afterparty al Nice, una discoteca molto conosciuta che si trova a due passi dal Centro di produzione Rai di Saxa Rubra.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/