- Il comico 64enne e la compagna alla prima di “Follemente”, il nuovo film di Paolo Genovese
- I due, solitamente molto gelosi del loro privato, posano mondani davanti ai fotografi
Non sono solito mostrarsi in coppia, estremamente gelosi del loro privato. Giorgio Panariello posa sul red carpet a Roma con la giovane fidanzata Claudia Capellini che ha 25 anni meno di lui. Alla prima di “Follemente”, il nuovo film di Paolo Genovese, al The Space di piazza della Repubblica, i due si lasciano immortalare dai fotografi sorridenti e uniti più che mai. Look total black per la quasi 38enne, classe 1987, modella e influencer, e sandali ai piedi.
Il comico 64enne è legato alla Capellini dal 2016, dopo aver visto naufragare la storia con Dalila Frassanito. Panariello della compagna in tv, a Verissimo, aveva detto: “La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata, Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente”.
“Stiamo bene insieme, possiamo dire che siamo una famiglia – aveva aggiunto il toscano – Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/