- L’attrice sorpresa in barca da Diva e Donna: secondo indiscrezioni avrà un’altra bambina
- E’ già genitori di Rania, avuta nel 2016 dall’ex Stefano Rosso
Francesca Chillemi presto sarà mamma bis. Il pancione cresce a vista d’occhio. Diva e Donna pubblica sulla cover del settimanale la prima foto dell’attrice incinta in costume. La 39enne è stata sorpresa dai paparazzi mentre era in barca a largo e godeva del meritato relax.
Secondo indiscrezioni l’ex Miss Italia avrà un’altra femminuccia: il parto sarebbe previsto per fine settembre prossimo. E’ già genitore di Rania, avuta nel 2016 dall’ex Stefano Rosso. Il secondo bebè è frutto della relazione con Eugenio Grimaldi, 38 anni. Lui è figlio dell’armatore napoletano Emanuele Grimaldi, fondatore e presidente del colosso internazionale dei trasporti Grimaldi Group. E’ Executive Manager all’interno dell’azienda di famiglia.
La Chillemi ha svelato per la prima volta la dolce attesa sul red carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Il 17 luglio sarebbe dovuta essere presente pure al Giffoni Film Festival nella serata di apertura. Nelle sue IG Stories ha dovuto disdire l’impegno professionale.
”Con grande dispiacere non potrò esserci. Chi mi conosce sa quanto sia importante per me rispettare gli impegni, ma al momento la mia gravidanza un po’ delicata mi porta ad osservare, su indicazioni dei medici, il riposo più assoluto. Mi dispiace tantissimo non poter ritirare il premio e abbracciarvi tutti. Viva il lupo e ci vediamo presto”, aveva scritto.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/