- La cantante 40enne scegli di dedicare il tattoo a una persona speciale
- Lui orgoglioso del gesto scrive: “Siamo nella mitologia”
Emma Marrone lo stupisce così. La cantante 40enne si tatua vicino all’inguine la scritta Juli, lo fa in onore di un amico davvero speciale. Il tattoo è dedicato al suo producer, JVLI. Con questo gesto celebra la collaborazione con l’artista che le ha regalato brani di successo come “Apnea” e “Ho voglia di te”. La loro collaborazione è iniziata nell’autunno del 2023. Lui, fiero, ringrazia e scrive: “Ormai siamo nella mitologia”.
Julien Boverod, conosciuto nel panorama musicale come JVLI, è un giovane producer originario di Aosta, ma cresciuto artisticamente a Torino, come racconta la sua biografia. Classe 1998, ha collaborato con molti altri artisti, come Fred De Palma, Dargen D’Amico, Baby K, Olly, ultimo vincitore di Sanremo 2025. La Marrone lo adora e non poteva farglielo capire meglio.
I due sono molto amici, Emma con suo gesto, forse, desidera fargli capire che il loro lavoro fianco a fianco è solo all’inizio. Lei al momento non spiega, ma si fa vedere mentre il tatuatore le disegna le lettere sulla pelle.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/