- La figlia di Mara Venier condurrà un programma scritto con Nicola Carraro
- ”Venivo da un lungo periodo di fermo, ho preso la scelta di rimanere a casa e fare la mamma”
Elisabetta Ferraciniverrà premiata per il suo lavoro in radio. La figlia di Mara Venier, in tv dal 1994 con ‘Solletico’, dopo un lungo stop, nel 2022 è tornata in conduzione su Rai Isoradio nel programma In viaggio con Elisabetta. Trasmissione che le ha fatto ottenere il Microfono d’Oro, riconoscimento ideato e condotto dal giornalista Fabrizio Pacifici, che da 15 anni celebra le voci dell’etere.
”Un trofeo che ha ha grande valore per me, innanzitutto perché significa essermi rimessa in pista. È con questo programma che ho ricominciato a lavorare. Venivo da un lungo periodo di fermo, ho preso la scelta di rimanere a casa e fare la mamma e la compagna a tempo pieno. Poi è arrivata questa possibilità, ma dopo 15 anni ricominciare non è stato semplice’‘ ha dichiarato Elisabetta a Il Messaggero. Per la Ferracini quello in radio è stato un esordio: ”Non l’avevo mai fatta, mi sono buttata. All’inizio mi sembrava di rivivere l’esperienza di “Solletico”, anche se non conoscevo questo mondo. Ho ideato e scritto questo programma insieme a Nicola Carraro, marito di mia madre”.
La figlia di Mara ha anche altri sogni nel cassetto: ”Essendo un po’ ipocondriaca, il mio sogno sarebbe un programma di salute e medicina, “I consigli di Elisabetta”. Una cosa ironica, non pesante, con i grandi professori della medicina italiana protagonisti. Mi piacerebbe farlo in tv o con un podcast dal vivo, perché non amo la guerra degli ascolti, anzi. Mi piace l’autonomia che mi sono ricavata”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/