- La conduttrice 60enne orgogliosissima di Caterina Ventura, sua figlia 18enne
- L’ha adottata quando aveva solo pochi mesi ed è parte del suo nucleo familiare
Simona Ventura è orgogliosa che sua figlia Caterina abbia concluso gli esami di maturità.
La conduttrice 60enne ha voluto postare sul social alcune immagini seguite all’esame orale della ragazza, che ha 18 anni e che lei ha adottato quando aveva pochi mesi.
Negli scatti si vede Caterina con mamma e suo marito, il giornalista Giovanni Terzi, per strada a Milano dopo aver sostenuto la prova più importante del ciclo scolastico.
Vicino alle foto, Simona ha scritto: “Caterina, sei matura. Sono orgogliosa di te e del percorso che hai fatto non senza qualche difficoltà (come è giusto che sia) ma alla fine è stato un trionfo. Ti voglio bene”.
Tempo fa era stata la mamma di Simona, la Signora Anna, a raccontare a ‘Gente’ come Caterina è entrata a far parte del nucleo familiare del volto tv – che ha anche due figli maschi, Niccolò Bettarini, 26 anni, e Giacomo Bettarini, 25, entrambi avuti con il primo marito Stefano Bettarini.
“Caterina è nata nel 2006 da una nostra parente in difficoltà. Mio marito e io volevamo occuparcene, ma non avevamo più l’età. Lo raccontai a Simona e lei, subito, rispose: ‘Non preoccupatevi, ci penso io’. E così è stato: da quando aveva pochi mesi la bimba è entrata nelle nostre vite”, aveva spiegato Anna.
Simona stessa aveva aggiunto: “Caterina è un dono del Signore, è stato molto bello accoglierla tra noi, e vedere l’amore che unisce lei e i suoi fratelli è qualcosa di commovente. Ognuno di loro sta coltivando i propri sogni, perseguendo la propria realizzazione e la cosa mi inorgoglisce. Sono i miei gioielli, il mio cuore è diviso in tre parti”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/