in

”Come volevi tu, ci manchi”: Paolo Ciavarro vola col figlio Gabriele a Lampedusa dal papà Massimo e ricorda la mamma scomparsa Eleonora Giorgi

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/lancio-CIAVARRO.jpg
  • Il 33enne sull’isola siciliana esaudendo un desiderio espresso dall’attrice morta quattro mesi fa
  • Clizia Incorvaia commenta il post del marito: “Ele sarebbe felice”

Proprio come volevi tu… ci manchi, scrive sul social: le sue parole sono accompagnate da tante foto che raccontano la gioia che hanno nel cuore. Paolo Ciavarro vola col figlio Gabriele a Lampedusa dal papà Massimo. Esaudisce così un desiderio espresso dall’adorata mamma scomparsa appena quattro mesi fa sconfitta dal tumore al pancreas. Ricorda Eleonora Giorgi che ha lasciato dentro tutti loro un vuoto incolmabile.

Gli scatti immortalano il 33enne insieme all’attore 67enne, legato a Eleonora dal 1983 al 1996. I due si divertono tra gite in barca e pesca. Massimo è contento di stare col nipotino che Paolo ha avuto dalla moglie Clizia Incorvaia il 19 febbraio 2022. Nonostante il suo carattere schivo e introverso, è riuscito a instaurare un rapporto molto complice col bambino.

La Giorgi, madre anche di Andrea Rizzoli, 45 anni, morta il 3 marzo scorso a soli 71anni, ha sempre desiderato che ci fosse grande armonia nella sua famiglia. La nuora 44enne Clizia, che adorava la suocera, commenta infatti: Ele sarebbe felice.

Massimo Ciavarro quando la malattia di Eleonora si è aggravata, le è rimasto sempre accanto, come raccontato dall’artista stessa in tv. E’ stato con lei anche negli ultimi istanti di vita. Era una presenza importantissima per lei.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Inchiesta Milano, Pd conferma sostegno a Sala

Sovraffollamento carceri, 10 mila posti in più e pene alternative: la proposta di legge