in

Chiara Ferragni è zia bis: foto con la piccola e nome della bimba

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/lancio-FERRAGNI-FB-3.jpg
  • La 38enne è corsa a conoscere la figlia di sua sorella Francesca
  • Per lei si tratta del secondo nipote dopo Edoardo, nato nel 2022

Chiara Ferragni ha accolto con entusiasmo l’arrivo della sua seconda nipotina. L’influencer ha condiviso la notizia su Instagram, pubblicando alcune foto dolcissime della neonata direttamente dalla struttura sanitaria dove è nata.

“Benvenuta al mondo LEA, ha scritto sotto a uno degli scatti, aggiungendo: “5 luglio 2025. Davvero orgogliosa di essere diventata zia per la seconda volta”. Un momento di grande gioia per la 38enne, che ha voluto rendere partecipi anche i suoi milioni di follower.

La piccola Lea è la seconda figlia di Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, e di Riccardo Nicoletti. La coppia ha già un altro bambino, Edoardo, nato nel 2022. Francesca, classe 1989, di professione è odontoiatra e conduce una vita più riservata rispetto a quella della sorella influencer.

Negli ultimi tempi, Chiara aveva raccontato al magazine ‘Cosmopolitan’ come la maternità abbia trasformato il suo approccio alla vita e al lavoro. Con i figli Leone, 7 anni, e Vittoria, 4, nati dal matrimonio con Fedez, la priorità è cambiata.

“La maternità mi ha cambiata molto. Mi ha insegnato a stabilire dei limiti. Ho imparato a essere mentalmente presente quando sono con i miei figli”, aveva spiegato durante l’intervista.

Un cambiamento che, secondo le sue parole, ha avuto riflessi anche sulla sfera professionale: “Ora utilizzo il mio tempo in modo molto più consapevole. Scelgo io come impiegare le mie energie. Affronto il mio lavoro in modo più concentrato e intenzionale. Non devo stare al passo con tutto”.

“Questo è il vero cambiamento: riuscire a distinguere ciò che è veramente importante”, aveva concluso.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Alla mia età, ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura”: l’attrice Caterina Murino parla della gravidanza a 47 anni

Ius Scholae, nuove polemiche Lega-Forza Italia