- La conduttrice si regala un party scatenato insieme alle persone che ama di più
- Tra gli invitati, Cristiano Malgioglio, Martina Colombari, Jo Squillo, Flora Canto e…
Nel giorno del suo compleanno, venerdì 21 febbraio, celebra in tv le 300 puntate di La Volta Buona. La torta in diretta è per la sua trasmissione in onda su Rai1. Caterina Balivo i 45 anni li festeggia dopo. Lo fa a Milano con una super festa vip. La conduttrice, sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, mamma di Guido Alberto e Cora, avuti nel 2012 e 2017, si regala un party scatenato nella sua ‘città del cuore’, come rivela lei stessa, che da un po’ di anni, per lavoro, si è trasferita a Roma.
Nel capoluogo lombardo la ragazza nata a Secondigliano, Napoli, è cresciuta come presentatrice. Si è sentita accolta e amata. A Milano vive anche la sorella Sarah, architetto molto affermato esperto in design d’interni. Per Caterina è casa, così sceglie un noto locale in centro, indossa il suo abito corto con scollo all’americana, con gonna ampia, color ‘lime’, e accoglie i suoi invitati.
Nell’ampia sala si balla e si canta. Accanto alla Balivo ci sono Cristiano Malgioglio, Martina Colombari, Jo Squillo, il giornalista Santo Pirrotta, Giovanni Ciacci. C’è pure Flora Canto: il marito Enrico Brignano è al Teatro Arciboldi impegnato nel suo spettacolo “I 7 Re di Roma”. Tutti sorridono e coccolano la festeggiata.
Arriva il momento della torta, un dolce spettacolare a quattro piani con panna e cioccolato. Cate soffia sulle sue candeline e gioisce: la serata è pazzesca e vissuta insieme a chi le vuole bene. Non potrebbe desiderare di più.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/