- L’ex calciatore del Milan 59enne ha la chioma completamente bianca
- Si sta godendo una entusiasmante vacanza in montagna con la moglie, neo 50enne
Insieme sorridono raggianti, alle loro spalle un panorama mozzafiato: si stanno rilassando in montagna. Oltre al sentimento che li lega, nelle immagini che condivide la moglie sul social, c’è un particolare che è impossibile non notare: Billy Costacurta ha cambiato look. Ora i suoi capelli non sono più semplicemente ‘brizzolati’, quel ‘sale e pepe’ che finora tutti avevano apprezzato. Sono completamente decolorati: l’ex calciatore 50enne ha la chioma completamente bianca.
I follower lo sottolineano in massa, lui non commenta e neanche Martina Colombari, splendida neo 50enne, legata ad Alessandro da ben 27 anni. I due si sono sposati, dopo anni di fidanzamento, il 16 giugno 2004, il 2 ottobre dello stesso anno è nato il loro unico figlio Achille.
Martina apprezza tantissimo il nuovo look del suo adorato consorte. Non cambierebbe il suo compagno di vita a cui sta accanto dal 1996 per nulla al mondo. Recentemente, intervistata, l’ex Miss Italia ha detto: “Ne parlavo l’altro giorno con Achille e gli dicevo: se in questo momento mi dovessi separare dal papà, non so se troverei in giro qualcuno di cui potermi innamorare. Insomma, non c’è nella mia testa la possibilità di cambiare uomo”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/