- L’hair stylist 30enne si è affidato alle sapienti mani di Ainhoa Foti Rodriguez
- Concorrente a The Couple, aveva detto che con lei era finita: ritorno di fiamma o semplice amicizia?
Antonino Spinalbese, nel pieno dell’estate, decide di infischiarsene del caldo, che potrebbe far infiammare la pelle. L’ex di Belen Rodriguez, padre di Luna Marì, 4 anni, si è fatto un nuovo enorme tatuaggio sulla schiena. Ha scelto un disegno inusuale: un cowboy a cavallo con lazo in mano, anch’esso rappresentato di schiena. L’hair stylist 30enne si è affidato alle sapienti mani di Ainhoa Foti Rodriguez, artista genovese che lavora a Milano da Sir. Edward Studio. Concorrente a The Couple, il parrucchiere 30enne aveva rivelato di essere single, facendo intendere che con lei era finita. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?
Ha deciso per un disegno che simboleggia lo spirito selvaggio e ribelle, ma anche coraggio e forza. “L’inchiostro incontra la fiducia”, scrive la tatuatrice, postando alcuni scatti di Spinalbese nello studio mentre si fa fare il tattoo.
La ragazza, classe 1998, anche nelle sue storie aggiunge alcuni scatti, molti arricchiti da un cuore. Tutto lascia supporre che lei e Antonino siano tornati a fare coppia e lui abbia scelto le sue mani esperte per farsi incidere sulla pelle un qualcosa che lo rappresenti appieno.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/