- La cantante 39enne a Settembe diventerà mamma di Penelope
- L’artista salentina non ha annullato il tour estivo, si sente in forma
Il pancione di Alessandra Amoroso cresce sempre di più: a Settembre arriverà la sua Penelope e lei si sente più in forma che mai. La 39enne non ha annullato il tour estivo, la sua energia è contagiosa.
”Ora vivo la musica in una maniera completamente diversa. Ora per la prima volta nella mia vita vivo un bellissimo rapporto d’amore. Ho mia figlia con me che sento tutti i giorni e che mi dà un senso di benessere” ha raccontata la cantante poche settimane fa. Sui social mostra felice il pancione che cresce e sprizza gioia da tutti i pori. La maternità è stata un dono prezioso e lei si sente una privilegiata.
”Mettere al mondo un figlio è una scelta importante e con difficoltà, a un certo punto si vede la gravidanza non come un fatto naturale ma come un rischio nel lavoro, questo allarma e mi dispiace tanto perché bisognerebbe supportare e dare modo a queste donne di poterci essere – ha detto l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi -. Tornare al lavoro e trovarsi declassate è frustrante. La donna, come l’uomo, si impegna nel lavoro che fa. Io sono una privilegiata. Tra poco entro nell’ottavo mese e sgambetto sul palco come una matta, ringrazio Dio di essere anche in salute”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/