in

”Abbiamo festeggiato”: Bianca Balti a cena con le amiche a Los Angeles dopo l’ultima chemio, c’è anche un volto noto della tv italiana

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/02/lancio-BALTI.jpg
  • Sanremo è alle spalle, la top model 40enne ritrova le persone a lei più care
  • Sono queste donne che le danno la forza di affrontare tutto sempre col sorriso

Il Festival di Sanremo 2025 è alle spalle. Bianca Balti, tornata negli Usa, si diverte a cena con le amiche a Los Angeles. Abbiamo festeggiato, scrive. Dopo l’ultima chemio aveva voglia di celebrare. Seduta a tavola con lei c’è anche un volto noto della tv italiana, Nina Senicar, legata alla modella 40enne.

In California Bianca ritrova le sue due figlie, Matilde, 18 anni il prossimo giugno, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 10 anni il prossimo aprile, nata dalla relazione con Matthew McRae. La top model sorride. Sulla cena con le donne a lei più care, scrive: Tre settimane fa, ho fatto la mia ultima infusione di chemioterapia, così abbiamo festeggiato. Io e le mie amiche, che sono state al mio fianco passo dopo passo, nella malattia. Sono loro che mi hanno dato la forza quando non l’ho avuta”.

Bianca combatte strenuamente contro il tumore alle ovaie. Le amiche le donano un biglietto che lei mostra nelle sue Stories. “Alla nostra Dea, amica, madre, insegnante e luce, grazie per averci insegnato come si vive anche quando fa male. L’ulivo, oltre a essere bellissimo e stoico, è anche simbolo di pace, rinascita e vittoria. Da tenere nel tuo nuovo giardino così, mentre ti rilassi, pensi a tutte le tue amiche che ti amano tanto”. Lei, nel condividere la foto di gruppo con loro, commenta semplicemente:Casa”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Tra Giulia De Lellis e Tony Effe c’è ‘maretta’? Ecco gli ultimi gossip sulla coppia che era insieme anche a Sanremo

”Il nome del secondogenito l’ha scelto l’ostetrica e mi ha detto: firma”: Alena Seredova rivela la strana genesi dei nomi dei figli