in

Salvini vede Zaia: per il Veneto un candidato della Lega

Un incontro per fare il punto sulla strategia in vista delle prossime elezioni regionali in Veneto. La coalizione di governo è ancora alla ricerca della quadratura del cerchio sul candidato. Nel primo pomeriggio a Venezia si è svolto a palazzo Balbi, sede della regione Veneto, l’incontro tra Matteo Salvini e Luca Zaia. I due sono arrivati con il motoscafo incontro alle ore 15.

Tra i temi discussi le Olimpiadi Milano-Cortina e le infrastrutture

Secondo quanto si è appreso, il clima è stato cordiale. Tra i temi discussi le Olimpiadi Milano-Cortina e le infrastrutture. Per quanto riguarda la politica ci sarebbe stato un confronto sulle elezioni regionali, le prospettive in Veneto e i futuri impegni di Zaia. In particolare, dall’incontro sarebbe emersa la necessità di un candidato leghista, in continuità con Zaia. Ogni conclusione è stata comunque rimandata al vertice di maggioranza di centrodestra non ancora convocato ma in programma la prossima settimana.

Loading…


Fonte: http://www.ilsole24ore.com/rss/notizie/politica.xml


Tagcloud:

E’ morto Giorgio Armani, l’annuncio: ”Si è spento serenamente circondato dai suoi cari, ha lavorato fino agli ultimi giorni”

Com’è morto Giorgio Armani? L’infezione polmonare, il problema allo stomaco e gli ultimi eventi mancati: ma era al lavoro per una grande festa il 28 settembre