in

Sara Barbieri, incinta di Fabrizio Corona, mostra il pancino crescere: lo scatto al terzo mese di gravidanza

  • A fine maggio il 50enne aveva annunciato l’arrivo della cicogna, scoperta appena tre settimane prima
  • Stando alle parole dell’imprenditore la 24enne dovrebbe dare alla luce il bebè a fine dicembre prossimo

Sara Barbieri davanti allo specchio si scatta una foto. Ha la t-shirt alzata e sotto un paio di slip. Incinta di Fabrizio Corona, la modella mostra il pancino. Lo scatto arriva al terzo mese di gravidanza. A fine maggio il 50enne aveva annunciato l’arrivo della cicogna, scoperta appena tre settimane prima, sulle pagine del settimanale Chi. Stando alle parole dell’imprenditore, la 24enne dovrebbe dare alla luce il bebè a fine dicembre prossimo.

E’ snella e sognante. La mano è teneramente poggiata sul ventre, che si accarezza gelosamente. Sara accompagna l’immagine che condivide nelle sue storie con due emoticon a forma di cuore sotto: una è rosa, l’altra celeste. Aggiunge un punto interrogativo: non vede l’ora di conoscere il sesso del bimbo che porta in grembo.

Già padre di Carlos, 22 anni il prossimo 8 agosto, nato dal matrimonio con Nina Moric, Corona sulla cicogna aveva rivelato: Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia. L’ho già comunicato a Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.

Poi a Novella 2000 Fabrizio, legato alla Barbieri da quasi tre anni,  aveva confidato: “Io so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro. Se femmina si chiamerà Dea Vittoria. Non lo voglio un maschio. Se però dovesse capitare, aveva spiegato: Allora lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero così, col mio nome e cognome. Comunque io prego che sia femmina. E’ sempre stato il mio sogno”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Mattarella: disinformazione russa va affrontata da Ue e Nato, in Italia tempesta fake news ostili

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo felici: dopo la rottura poco prima del parto, sono tornati insieme e si mostrano col loro piccolo