in

Melissa Satta e Carlo Beretta, l’estate d’amore continua: dolci tenerezze al tramonto a Ibiza

  • La coppia è in vacanza col figlio di lei e tanti amici alle Baleari
  • Sul social arrivano nuove foto della 38enne e del 27enne intimi

Continua l’estate d’amore di Melissa Satta e Carlo Beretta, documentata ampiamente sui social.

L’ex velina 38enne e il rampollo 27enne in questi giorni sono a Ibiza insieme al figlio di lei, Maddox, avuto 10 anni fa con Kevin Prince Boateng, e a molti amici.

La Satta, che è stata sposata con il calciatore tedesco tra il 2016 e il 2020, nelle scorse ore ha condiviso nuove immagini del soggiorno alle Baleari.

Vicino agli scatti, tra cui due foto che la ritraggono dolcemente vicino a Carlo con il sole che tramonta sullo sfondo, semplicemente l’emoji di un cuore.

Poi una foto con tutta l’allegra comitiva di amici, che si sta godendo la bella stagione tra risate e bagni nel Mediterraneo.

Recentemente si è vociferato sul fatto che la mamma di Carlo, la signora Umberta, socialite nota nell’alta borghesia, avrebbe in qualche modo dato il suo assenso alla relazione.

Il settimanale ‘Chi’ ha infatti scritto di aver sentito la donna, che sempre secondo voci di corridoio in passato sarebbe stata scettica su altri rapporti sentimentali del figlio, dire queste parole: “Melissa è una ragazza seria e impegnata nel lavoro”.

In passato Beretta ha avuto fidanzate note come Giulia De Lellis, a cui è stato legato per quattro anni, e la modella brasiliana ex gieffina vip Dayane Mello.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

È stato risolto un pezzetto dell’enigma di Kaspar Hauser

La corte del marito, i matrimoni senza sesso, le crisi: Luisa Ranieri parla del rapporto con Luca Zingaretti e spiega il segreto della loro solidità