- Chi ha paparazzato il rapper e l’influencer durante il loro fine settimana a Forte dei Marmi
- Il 34enne ha soggiornato nel lussuoso Grand Hotel Imperiale
E’ stata la prima volta da ‘vicini, seppur lontani’. Chi racconta il weekend da ‘separati al mare’ di Fedez e Chiara Ferragni in Versilia. “Lui con i figli e i genitori, lei con gli amici”, scrive il settimanale.
Federico è arrivato con al seguito i piccoli Leone e Vittoria, 6 e 3 anni, e gli inseparabili mamma e papà, Annamaria, 59 anni, anche sua manager, e Franco 64. Ha scelto di alloggiare nel lussuosissimo Grand Hotel Imperiale a Forte dei Marmi. Per andare a prendere la tintarella però si è spostato a Marina di Pietrasanta, da Franco a Mare. E’ arrivato con canottiera e calzoncini insieme ai suoi bambini e i genitori. Hanno pranzato nel ristorante Vesta Mare, che ha aperto quest’anno ed è sinonimo di eleganza.
Chiara, invece si è dedicata a un nutrito gruppo di amici, condividendo anche sul social i suoi super look. Per lei albergo diverso e un pranzo al Bagno Santa Maria. Sorrisi, tanti, risate, scambi affettuosi con uno dei commensali al tavolo e una sicurezza ostentata, come a far credere che vada tutto bene, nonostante il terremoto che l’ha investita. Così è se vi pare, citando Pirandello e quel relativismo conoscitivo che sembra proprio calzarle a pennello.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/