in

”La vivo malissimo”: Vanessa Incontrada rivela di avere angoscia per il figlio adolescente a cui ha dovuto comprare il motorino

  • L’attrice lo confessa apertamente nel podcast di Malcom Pagani, Dicono di te
  • Isal ha 16 anni ed è il frutto dell’amore, ora rinnovato, col compagno Rossano Laurini

Vanessa Incontrada si racconta nel podcast di Malcom Pagani, Dicono di te. L’attrice parla della sua infanzia e adolescenza a Barcellona, del successo professionale. Durante la lunga intervista rivela pure di avere angoscia per il figlio adolescente a cui ha dovuto comprare il motorino. Isal ha 16 anni ed è il frutto dell’amore, ora rinnovato, col compagno Rossano Laurini. “La vivo malissimo”, fa sapere.

“Sono in un momento della mia vita in cui cerco protezione”, confessa l’attrice e conduttrice. La spagnola 45enne poi si apre sul suo ragazzo e svela:Sto vivendo male la sua crescita. Ha compiuto 16 anni ed è giusto che faccia le sue scelte, che cominci ad uscire e ad avere la sua indipendenza, ma non avere più il controllo mi fa stare male”.

La sto vivendo malissimo – aggiunge ancora la Incontrada – Spero che lui non viva questa angoscia che ho io, non gliela voglio trasmettere perché ha 16 anni ed è giusto che si faccia la sua vita, che esca, che stia con i suoi amici”. Quando isal ha chiesto il ciclomotore Vanessa non ne è stata contenta. La lotta per il motorino c’è stata, perché io non volevo, ma alla fine ha il motorino, quindi ho anche questa sofferenza sottolinea –  Vorrei che non mi succedesse questa cosa. La vivo malissimo”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini organizzano un compleanno a tema per i 4 anni della figlia Mia: guarda

Rai, il parlamento elegge Federica Frangi e Roberto Natale come membri del Cda