- Giorgia Migliorati Novello ha compiuto 30 anni e ha festeggiato con un aperitivo
- Al rientro a casa ha trovato tutto addobbato e un regalo speciale del marito
- La coppia dopo le nozze ha avuto un maschietto Noah nato nel maggio 2024
Giorgia Migliorati Novello, la moglie di Enock Barwuah è diventata una trentenne. Bresciana doc, la cognata di Mario Balotelli ha festeggiato prima con le amiche e poi con il marito. Un aperitivo completamente in red per la bella trentenne che si è emozionata per i regali degli amici e della famiglia.
A casa poi, la maxi sorpresa del marito Enock: quando Giorgia ha aperto la porta ha trovato i palloncini in cucina, una torta di frutta e un biglietto aereo per Dubai stampato su un cartone enorme e appoggiato sull’isola della cucina. La Migliorati si è commossa e il marito le ha dedicato parole profonde: ”Auguri ad una mamma speciale e una moglie meravigliosa. Il mio punto di riferimento, Buon compleanno amore mio”.
Dopo tanti anni di fidanzamento i due si sono sposati nel giugno del 2023. La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Giovanni Battista a Castegnato, vicino a Brescia – dove vivono – mentre il ricevimento è stato organizzato in una elegante tenuta a Passirano, in Franciacorta. A Maggio di quest’anno è arrivato il loro piccolo Noah, un dono meraviglioso.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/