in

Jennifer Garner aveva incoraggiato l’ex marito Ben Affleck a ”lavorare” sul matrimonio con Jennifer Lopez prima della rottura

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancio-AFFLECK.jpg
  • L’ex moglie dell’attore avrebbe avuto il ruolo di ‘consigliera’ tra lui e JLo
  • Oggi però le due Jennifer avrebbero interrotto i contatti dopo la separazione
  • Secondo qualcuno la Garner non avrebbe dovuto “impicciarsi” troppo

Sembra che Jennifer Garner sia intervenuta per offrire dei consigli al suo ex marito Ben Affleck quando sono emerse le prime difficoltà nel matrimonio tra quest’ultimo e Jennifer Lopez.

“Quando le cose hanno iniziato a diventare difficili tra Ben e Jennifer (Lopez, ndr), Jen è stata molto di supporto alla loro relazione e ha incoraggiato Ben a lavorare sul loro matrimonio, ha detto la fonte a ‘Page Six’.

Ad un certo punto la Garner “era anche diventata amica di Jennifer” e le due “comunicavano regolarmente”.

Negli ultimi tempi, però le due Jennifer non si sono più sentite ma la Garner non “ha alcun problema con Jennifer (Lopez, ndr)”.

“Alla fin fine, vuole solo che Ben sia felice”, ha dichiarato la fonte sempre riguardo a Garner.

La Lopez e Affleck avevano riacceso la loro storia d’amore e poi si sono sposati nel 2022, ma nel 2024 la relazione ha raggiunto il punto di rottura, la cantante ha così chiesto il divorzio lo scorso agosto.

La Garner, che è stata sposata con Affleck dal 2005 al 2018 e con lui ha tre figli, si sarebbe fatta carico del ruolo di “consigliere matrimoniale” per la coppia, nonostante le resistenze da parte di chi le è vicino.

“Jen non desidera più avere comunicazioni con J.Lo, a meno che non riguardino i figli”, ha rivelato una seconda fonte al Daily Mail. “I suoi amici pensano che non avrebbe dovuto farsi coinvolgere così tanto nell’aiutare JLo a ricucire il suo matrimonio con Ben. Soprattutto considerando che Jen si è sentita messa contro JLo in alcuni momenti del loro matrimonio. Jen è troppo gentile e voleva davvero aiutare, quindi ci ha provato”, ha continuato il beninformato.

Garner e Affleck hanno trascorso il recente giorno del Ringraziamento insieme ai loro figli – Violet, 18 anni, Fin, 15, e Samuel, 12 – ad un evento di beneficenza nel centro di Los Angeles, dove hanno distribuito pasti gratuiti ai senzatetto.

I due ex coniugi infatti sono rimasti in ottimi rapporti.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il Principe Harry spiega perché non tornerà nel Regno Unito: ”Mi piace vivere negli Stati Uniti”

Ricoverato il padre di Belen e Cecilia Rodriguez, è grave: ”In codice rosso per ustioni”