in

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller dal mare alla montagna, sempre insieme: le immagini

  • La 43enne dopo le spiagge della Grecia è ora tra i boschi delle Alpi
  • Anche con il tempo uggioso si dedica a lunghe camminate col suo amore

Ilary Blasi dopo il mare è arrivata anche in montagna.

Le vacanze estive della conduttrice sono sempre molto varie e anche quest’anno è passata dalle spiagge ai monti.

La 43enne dopo essere stata in Grecia è ora al fresco sulle Alpi, ma sempre insieme al suo compagno Bastian.

La bionda romana ha infatti condiviso una serie di immagini su Instagram in cui appare mentre si dedica a lunghe camminate con Muller, la sua dolce metà tedesca.

Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la coppia non ha rinunciato ad immergersi nella bellissima natura alpina, portando ovviamente giacche a vento e cerate di precauzione.

Ilary, che nel 2005 ha sposato Francesco Totti, da cui ha annunciato la separazione nel 2022, da quando è finito il suo matrimonio ha iniziato a viaggiare con una frequenza impressionante, quasi sempre insieme al suo nuovo amore.

Solo quest’anno la mamma di Christian, 18 anni, Chanel, 17, e Isabel, 8, è già stata in Sudafrica per un bellissimo safari, in Cappadocia per il suo compleanno, e anche in Giappone.

Tra poche settimane però la conduttrice Mediaset dovrà anche tornare ad occuparsi dello spinoso processo di divorzio dall’ex capitano della Roma. Riprenderanno infatti le udienze in tribunale.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Achille Costacurta risponde alle critiche e si mostra mentre fa lavoretti estivi sotto il sole cocente delle Eolie: guarda

Uccise il datore di lavoro dopo il licenziamento, killer condannato a 23 anni