in

Il settimanale ‘Chi’ rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta

  • In passato Umberta Gnutti Beretta sarebbe stata molto critica con le ragazze del figlio 27enne
  • Si sussurra che la socialite 56enne avrebbe in parte avversato i legami con Dayane Mello e Giulia De Lellis…

Sarebbe, stando ai gossip, una ‘suocera’ molto esigente con le compagne dell’amatissimo figlio. Eppure qualcosa sarebbe cambiato. Il settimanale ‘Chi’ rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta. Stando alle parole del settimanale Umberta Gnutti Beretta, socialite 56enne, laureata alla Franklin University di Lugano con un BA in business, sarebbe rimasta colpita positivamente dall’ex velina 38enne, approvando quindi la sua relazione col 27enne. Nonostante la forte differenza d’età.

Umberta, sempre stando ai rumor assordanti, in passato avrebbe in qualche modo avversato i legami di Carlo con Dayane Mello prima e con Giulia De Lellis poi. L’influencer romana 28enne e Beretta sono stati una coppia per quattro anni. Si racconta che l’unione sarebbe arrivata ai titoli di coda proprio perché Giulia avrebbe voluto le nozze, argomento che avrebbe fatto storcere il naso alla donna e al rampollo…

Con la Satta, mamma di Maddox, 10 anni, avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, sarebbe tutta un’altra storia. Il settimanale Chi riporta alcune parole che la Gnutti Beretta avrebbe pronunciato sulla showgirl. Melissa è una ragazza seria e impegnata nel lavoro, avrebbe detto, dando così il suo ‘placet’ al fidanzamento che, magari, presto, si trasformerà in qualcosa di ancora più duraturo, chissà…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Ci sono due astronauti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale

Legato con una catena, lasciato senza acqua né cibo: il cane Bruce non ce l’ha fatta