- L’interprete americano lo ha rivelato nel weekend: ha un tumore del colon-retto
- Padre di sei figli, sta vivendo la malattia in maniera privata, ma ha voluto rassicurare i fan
L’attore James Van Der Beek ha un cancro a soli 47 anni.
L’interprete americano lo ha rivelato nelle scorse, parlandone anche con il settimanale People. Ha spiegato di aver voluto vivere in maniera privata la diagnosi. Si tratta di un carcinoma del colon-retto, sebbene non si sappia a quale stadio sia stato scoperto.
Parlando con il magazine James, che è famoso in Italia per essere stato il protagonista della serie tv per teenager ‘Dawson’s Creek’, che all’inizio degli anni 2000 ha avuto un successo enorme in mezzo mondo, ha detto: “Ho un cancro colorettale. Ho affrontato privatamente questa diagnosi e ho intrapreso dei passi per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia”.
James, che con la moglie Kimberly ha ben sei figli, ha però voluto rassicurare i fan e ha sottolineato di sentirsi ottimista grazie alle nuove cure disponibili per questa malattia, che sta diventando sempre più diffusa – forse anche a causa di stili di vita e alimentari poco salutari.
“Ho motivo di essere ottimista e mi sento bene”, ha fatto sapere.
Van Der Beek, che ora vive a Los Angeles dopo un lungo periodo trascorso in Texas, deve la sua celebrità mondiale al ruolo di Dawson Leery, che ha interpretato tra il 1998 e il 2003.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/