in

Il Principe Harry spiega perché non tornerà nel Regno Unito: ”Mi piace vivere negli Stati Uniti”

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancio-HARRY-3-1.jpg
  • Il 40enne dal 2020 vive in California con la moglie Meghan Markle
  • Alla coppia, che ha due figli, piace molto la vita sulla West Coast

Il Principe Harry ha rivelato che lui e la moglie Meghan Markle non hanno alcuna intenzione di tornare a vivere nel Regno Unito con i loro figli Archie e Lilibet.

Il Duca di Sussex, 40 anni, ha condiviso il suo desiderio di restare negli Stati Uniti durante il summit annuale del DealBook a New York, che si è svolto mercoledì.

Durante l’evento il Principe ha spiegato che la sicurezza è stata una delle ragioni che hanno influenzato la decisione di lui e di Meghan di rimanere negli Stati Uniti, così come il futuro dei loro figli.

La coppia ha scelto Montecito, in California, per stabilirsi sulla West Coast dall’estate del 2020, dopo aver deciso di lasciare il Regno Unito e allontanarsi dalla Famiglia Reale.

Il Times ha riportato che il principe Harry ha dichiarato al summit: Mi piace molto vivere qui e crescere i miei figli qui.

Il Duca ha anche aggiunto che ci sono attività che può fare con i suoi bambini, Archie, 5 anni, e Lilibet, 3, che “indubbiamente non potrebbe fare nel Regno Unito”.

Harry ha poi sottolineato di essere focalizzato su “essere il miglior marito e il miglior padre che può”.

Durante il summit di ieri, Harry ha discusso anche ampiamente del tema dei bambini.

Ha rivelato di non essere favorevole al divieto dei social media per i bambini, spiegando che questa misura può creare altri tipi di problemi.

Secondo Harry il divieto dei social media non avrebbe alcun senso, poiché rimuoverli potrebbe portare a conflitti familiari e a episodi di bullismo.

Ha tuttavia sottolineato che le società che gestiscono i social media dovrebbero essere soggette a una maggiore trasparenza e rese più responsabili.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Bonus Natale, concordato: le novità del dl Fiscale

Autonomia differenziata, cosa dicono le motivazioni della Corte Costituzionale