in

”Il primo giorno di viaggio di nozze ci siamo sentiti male”: Simona Ventura svela anche dov’è stata in luna di miele con Giovanni

  • La conduttrice e Terzi hanno fatto una crociera, che però non è iniziata benissimo
  • La coppia si è sposata lo scorso 6 luglio a Rimini: l’estate prosegue alla grande

Simona Ventura ha rivelato dove è stato il viaggio di nozze fatto dopo il ‘sì’ a Giovanni Terzi.

La coppia, 59 anni lei e 60 lui, si è giurata amore eterno il 6 luglio scorso al Grand Hotel di Rimini, di fronte a centinaia di ospiti, tra cui diversi volti noti.

Dopo la grande festa si è spostata a Napoli per dare il via alla luna di miele: una crociera in giro per alcuni dei luoghi più belli del Paese.

“Abbiamo fatto una crociera a due attraverso il Mediterraneo scoprendo dei luoghi meravigliosi, come Ventotene e il Cilento, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l’Italia sia il Paese più bello del mondo”, ha detto a ‘Il Messaggero’.

Il viaggio non è però iniziato con il piede giusto: “Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi”.

“Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Come questa nostra estate magnifica, che sembra non finire mai”, ha poi aggiunto.

Per Simona, che ha già un matrimonio alle spalle, quello con l’ex marito Stefano Bettarini durato dal 1998 al 2008, da cui sono nati Niccolò, 25 anni, e Giacomo, 23, questa è l’estate più bella della sua vita.

“È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita”, ha fatto sapere facendo riferimento all’evento che durerà fino all’11 agosto.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Seconda estate con questo bigné”: Aurora Ramazzotti in vacanza con compagno e figlio in una insolita località, foto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Parigi per le Olimpiadi