in

Il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez operato: le foto dall’ospedale, ecco cos’è successo

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/11/lancio-NATA.jpg
  • La mamma per stargli accanto ha dovuto sospendere il viaggio in Thailandia
  • L’intervento del 15enne al Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires

Non ci ha pensato un attimo e ha sospeso il suo viaggio in Thailandia. Valentino, il figlio primogenito di Wanda Nara e Maxi Lopez, è stato operato. La mamma pubblica le foto dall’ospedale e fa sapere che tutto è andato bene. Il 15enne che gioca nelle giovanili del River Plate si è sottoposto all’intervento nel Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires, un’eccellenza per quel che riguarda la medicina.

“Mio piccolo, tutto andrà bene”, scrive Wanda poco prima che il ragazzo finisca sotto i ferri, poi si mostra insieme a lui tenerissima. Alla fine ringrazia ogni persona dello staff sanitario che si è presa cura di Valentino. La 37enne posta nelle sue Stories anche uno scatto in cui è con il resto della prole. Sono tutti a casa a cenare, sereni, dopo aver saputo che l’operazione è riuscita. Ci sono Constantino, che il 18 dicembre compirà 14 anni, Benedicto, 12, anche questi nati dal matrimonio con Lopez. Ci sono pure Francesca, 9 anni, e Isabella, 8, le piccole avute da Mauro Icardi.

Stando alle notizie che arrivano dall’Argentina, Valentino Lopez sarebbe stato operato al naso a causa di alcuni problemi respiratori. Al momento la Nara non spiega, ma voci autorevoli confermerebbero l’indiscrezione.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Angelo Madonia fuori da ‘Ballando’: Bruganelli lo scopre in tv, Lucarelli commenta, ecco le reazioni al colpo di scena

”A 20 anni amavo una donna, poi il colpo di fulmine per mio marito al ristorante”: Alberto Matano parla dei suoi rapporti sentimentali