in

Il fidanzato di Elisabetta Canalis si è trasferito a Los Angeles dall’ex velina! Georgian Cimpeanu ora fa il PT in California

  • Il 30enne cerca nuovi allievi nella Città degli Angeli: felice con la 45enne
  • Prima i due erano pendolari per amore, ora hanno deciso di convivere

Sembrava volasse lì solo per un certo periodo, invece non è così. Il fidanzato di Elisabetta Canalis si è trasferito a Los Angeles dall’ex velina! Georgian Cimpeanu ora fa il PT in California. Nelle sue storie si fa vedere mentre allena la 45enne. “Available for kickboxing/boxing and functional private training BH/West LA. DM for info”, scrive il 30enne. Cerca nuovi allievi negli States.

Lo sportivo si propone come personal trainer anche per corsi online. Mostra anche i risultati ottenuti da chi si è rivolto a lui con gli allenamenti in ‘DAD’. Ne è molto orgoglioso. Probabilmente se non avesse chiesto e ottenuto un visto per vivere negli USA non potrebbe neppure lavorare e svolgere quindi la sua attività a Los Angeles. Questa sarebbe la dimostrazione che il suo potrebbe essere un vero e proprio trasferimento.

Georgian ed Elisabetta stanno insieme da poco più di un anno. Lei, dopo il divorzio da Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, 9 anni il prossimo 9 settembre, ha ritrovato il batticuore grazie a lui, nonostante i 15 anni di differenza d’età.

A tal proposito Georgian, intervistato da Diva e Donna, ha detto: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me. In una storia Cimpeanu è a casa della Canalis: è molto probabile che convivano. Appassionatissimi degli sport da combattimento, sono anime gemelle.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Justin Bieber e la moglie Hailey al settimo cielo dopo la nascita del figlio Jack Blues

Si sgancia la giostra durante la festa patronale, ferito un ragazzo