in

”Ho fatto tutto da sola, niente architetti e interior designer”: Aurora Ramazzotti orgogliosa della sua nuova casa, mostra nuove immagini

  • La 27enne è molto soddisfatta del risultato finale senza avere alcun aiuto
  • “Avevo una visione, ma, non essendo il mio lavoro, non sapevo se sarei riuscita”

Aurora Ramazzotti è felicissima. Ai fan racconta quanto sia orgogliosa della sua nuova casa. Sul social mostra nuove immagini della dimora milanese. A ottobre del 2022 aveva acquistato a Milano il suo primo appartamento, ma ha dovuto traslocare nuovamente insieme al compagno Goffredo Cerza. “Quando l’ho presa non potevo immaginare che da lì a poco avrei creato un piccolo essere umano che ci avrebbe riempito il cuore il cuore e la casa di tanto, tanto amore”, spiega. Parla del figlio Cesare che ora ha un anno e quattro mesi”. Ho fatto tutto da sola – svela sul social, parlando della seconda abitazione – Niente architetti e interior designer”.

“Questo è l’unico punto della casa senza spoilerarvi cose: colori, arredamento, eccetera. Piano, piano vi faccio vedere tutto perché sono veramente molto, molto contenta del risultato, anche se ancora non è tutto finito ovviamente, ma voglio farvi vedere tutto gradualmente per bene”, precisa Aury.

“Volevo ringraziare la mole gigante di interior designer e di persone che lavorano nel settore dell’arredamento, dell’illuminazione e così via perché mi state offrendo il vostro aiuto e siete veramente adorabili…”, aggiunge l’influencer e conduttrice.

“Proprio perché avevo pochissimo tempo, non ho assunto nessun architetto, nessun interior designer e ho fatto tutto da sola, anche forse perché fresca dell’esperienza dell’ultima casa che mi ha aiutato molto a entrare nel mood e capire come funzionasse – continua la Ramazzotti – Devo dire che è andata bene. Io avevo una visione che, però, non essendo il mio lavoro, non sapevo se sarei riuscita a portare a termine. …E devo dire che sono troppo contenta! Non vedo l’ora di farvela vedere!”.

Nel reel pubblicato mostra la nuova casa ancora vuota. “Quando è quella giusta lo senti, almeno così è stato per me”, dice. Ha dovuto completarla in poco più di due mesi, ma c’è riuscita.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Abusi sessuali su un’alunna disabile, arrestato insegnante di sostegno

Tragedia a Cermenate, bimbo di 4 anni si tuffa in piscina e non riemerge: morto dopo 4 giorni di agonia in ospedale