in

”Grazie a te non ho mai smesso di lottare”: Chiara Ferragni festeggia con le sorelle i 63 anni della mamma Marina, foto

  • Alla mezzanotte l’imprenditrice 37enne, Francesca e Valentina, 35 e 31 anni, fanno gli auguri alla Di Guardo
  • La scrittrice va con le figlie a cena al ristorante La Briciola a Milano: menù siciliano di pesce e torta

Travolta dallo scandalo del pandoro-gate, che ancora non si è risolto e che le ha causato un danno enorme, sia di immagine che economico, e dalla separazione dal marito Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone, 6 anni, e Vittoria 3, Chiara Ferragni ha trovato la forza per andare avanti. A starle accanto è stata lei, Marina Di Guardo. Grazie a te non ho mai smesso di lottare, scrive la 37enne nella sua dedica alla donna sul social. Insieme alle sorelle festeggia i 63 anni della mamma. Le quattro escono e vanno al ristorante per celebrare il grande giorno della scrittrice allo scoccare della mezzanotte.

Marina porta Chiara, Francesca e Valentina, 35 e 31 anni, in un noto locale di Milano, La Briciola. Tutte sono elegantissime, sorridenti ed entusiaste. Si lasciano immortalare: per loro piatti di cucina siciliana a base di pesce. Poi arriva la torta.

La Di Guardo nelle storie condivide tante foto della serata dedicata al suo compleanno. Chiara in un post scrive: “Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra mamma, la donna che mi dà vita e amore ogni singolo giorno, mi ha dato speranza e forza in tutti i momenti più difficili della mia vita e non mi ha mai lasciato. Mi hai dimostrato che niente è paragonabile all’amore di una mamma e tu sei il mio vero eroe. E’ grazie a te se sono qui piena di vita, è grazie a te se non ho mai smesso di lottare”.

“Auguri mami, la mia più grande ispirazione”, le sottolinea a sua volta la figlia minore. Quella di mezzo, invece, è ancora più stringata: “Happy bday super mamma Marina”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Bitcoin alle stelle, tutto quello che c’è da sapere

Frassinetti (FdI) in un post: “Fascismo immenso e rosso”. Pd chiede le dimissioni