- “Piccolo T. ti aspettiamo”, scrive la modella 24enne, quasi agli sgoccioli con la gravidanza
- Il parto è previsto durante le festività natalizie: lei non vede l’ora
- Allestimento perfetto nei toni del verde pastello curato da Il mondo di Meg
Chi lo avrebbe mai immaginato così innamorato e ‘docile’ accanto alla sua compagna che lo renderà padre per la seconda volta? Fabrizio Corona si gode il babyshower organizzato a Milano insieme alla fidanzata incinta Sara Barbieri: il loro primo figlio insieme, un maschietto, nascerà il prossimo dicembre, durante le festività natalizie.
La 24enne sorride accanto al compagno e a chi l’ha aiutata a mettere a punto il parti: la titolare di Dou Dou Eventi, che mette a disposizione locali e gestisce eventi, con team interno e consulenti esperti. Nonostante il pancione di 8 mesi è in formissima, deliziosa con la sua giacca oversize nera che le cela il pancione, sotto ha un grazioso mini abito morbido sempre black e stivali con tacco basso sportivi.
Il party è tutto nei toni del verde pastello, beige e bianco. L’allestimento è molto curato, realizzato da Il Mondo di Meg. “Our baby is coming”, si legge sotto l’arco di palloncini. C’è anche una macchina a pedali ‘old style’ con seduto sopra un enorme orsacchiotto in peluche. Tanti body da neonato sono appesi a un filo con delle mollette, come se fossero lì per asciugarsi al sole.
E’ un babyshower con tanti amici. Uno, Nicco Romolini, accarezza il ventre di Sara con moltissima tenerezza: è emozionato per lei. Ci sono al gran completo moltissime amiche della Barbieri e i famigliari. Lei sorride entusiasta e sul social scrive: “Piccolo T. ti aspettiamo”. Svela così per la prima volta l’iniziale del nome scelto per il bambino insieme a Fabrizio, già padre di Carlos Maria, 21 anni, avuto dall’ex moglie Nina Moric.
La Barbieri a fine agosto scorso aveva dedicato un lungo post al bebè che ariverà. “Guardo il mio corpo cambiare, un cuore che batte dentro di me e le mille paure.. e domande…ho sognato di essere madre, e quanti nodi alla gola, che per i tanti motivi il mio corpo non poteva essere ‘mai’ pronto. Quando sei arrivato sei stato un fulmine a ciel sereno, in così poco tempo ho dovuto cambiare tutta la mia vita, e senza saperlo mi hai migliorato già così tanto, ho iniziato a prendermi cura di me per prendermi cura di te, come mai in tutti questi anni”, aveva rivelato.
“Se penso a questi mesi, non è stato tutto bellissimo come spesso la maternità è portata a pensare, tante volte mi sono sentita sbagliata perché i miei pensieri mi facevano stare male, e i sensi di colpa diventavano immensi… ma so che in questi mesi così particolari e delicati, per ognuna di noi diversi, dobbiamo essere libere di esprimere tutte le mille emozioni contrastanti e sapere che non per questo saremo meno madri”, aveva aggiunto la ragazza.
“Ora mi sento così fortunata ad averti dentro di me, Ti sento ogni giorno, ogni istante, ti immagino e ti sogno e farò del mio meglio per amarti e appoggiarti ogni giorno della tua vita, con il tuo babbo che ogni volta che vede un bambino piccolo lo prende in braccio e si immagina come sarà e come sarai, mi rassicura, e so che l’amore che forse non abbiamo avuto in questo modo, lo daremo a te. Sei già così forte e agitato (speriamo non troppo che con il tuo papà ormai sono quasi rassegnata, con te non lo sarò mai!)”, aveva proseguito Sara.
La Barbieri aveva concluso: “I miei momenti più belli adesso sono diventati quando io e il tuo babbo ti vediamo alle visite, con quel nasino, non stai un attimo fermo e ci perdiamo a immaginarti quando sarai qui con noi. Imparerò ad amarti, conoscerti e sarò il tuo punto fermo per sempre. La tua mamma, che ancora è un po’ inconsapevole di esserlo, ma già sa che farà di tutto per te”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/