- La cantante statunitense 68enne ha scelto un cambiamento radicale per il suo nuovo look
- A La Volta Buona racconta come ha reagito il marito Pietro Cappa quando glielo ha detto
Amii Stewart in tv arriva affasciante con il suo nuovo look. A Caterina Balivo a La Volta Buona la cantante statunitense rivela perché ha rasato la testa e se l’è tatuata tutta. “Ero stanca del trucco e parrucco”, spiega la 68enne.
La conduttrice le accarezza il capo e le chiede se il suo sia un tattoo vero. Ha motivi floreali sulla testa calva. “Sì è un tatuaggio vero, un cambiamento radicale, sono tornata a me stessa”, confida Amii.
“Sono arrivata a un momento nella mia vita… – prosegue la Stewart – Quando ero stanca, durante la pandemia, in un momento di introspezione, ho pensato al trucco e parrucco. Noi donne dobbiamo per forza avere un’immagine precisa, non possiamo invecchiare. Gli uomini sono interessanti quando invecchiano, le donne diventano solo delle vecchiette, loro possono fare tante cose, noi no. A un certo punto ho parlato con mio marito, gli ho detto: ‘Sai, mi hanno sempre affascinato i tatuaggi: io sto pensando di fare così’. Lui mi ha guardata e mi ha detto: ‘Vai, è figo! Fallo, mi piace tanto’. Mio marito è troppo bello e intelligente, perché se io sono felice, lui è strafelice”.
L’artista adora Pietro Cappa, anche suo fidatissimo manager. Sono una coppia da tantissimi anni. “Ho conosciuto mio marito nel 1985, ci siamo sposati nel 1994. La libertà è una delle cose più belle che si ha. Anche se una è sposata, non significa che non sei libera, sei libera di avere i propri pensieri, libera di vivere la tua vita e se la persona che hai accanto ti ama veramente, gioisce”, spiega lei con un sorriso radioso sul volto.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/