in

”E’ vero ci siamo lasciati”: la ‘iena’ Veronica Ruggeri annuncia la fine della relazione con il collega Niccolò De Devitiis

  • La storia d’amore tra i due, dopo circa cinque anni, è arrivata ai titoli di coda
  • La 33enne e il quasi 34enne era da un po’ di tempo che non postavano più nulla insieme…

Era da un po’ che non condividevano più con i follower sul social le loro irresistibili gag in coppia. Così i rumors sull’addio hanno cominciato a volteggiare nell’aria vorticosi. A rompere il silenzio e chiarire la questione ci ha pensato lei. E’ vero, ci siamo lasciati, svela. La ‘iena’ Veronica Ruggeri annuncia la fine della relazione con il collega Niccolò De Devitiis con un post nelle sue storie.

La storia d’amore tra i due, dopo circa cinque anni, è arrivata ai titoli di coda. La 33enne e il quasi 34enne (spegnerà le candeline il prossimo 6 luglio) continueranno a percorrere la stessa strada professionale nel programma cult di Davide Parenti in onda su Italia 1, ma da qui in avanti è l’unica cosa che li accomunerà ancora, oltre all’affetto che, chiaramente, rimane.

“Ragazzi ciao. E’ vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana – scrive la Ruggeri – E’ stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. De Devitiis al momento non parla. Pubblica semplicemente uno scatto della statua del dito medio di Piazza Affari, a Milano. Si tratta di una replica all’ex? Al momento non ci sono altri aggiornamenti sulla rottura.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Filippo Inzaghi ha sposato la madre dei suoi figli Angela Robusti a Formentera, matrimonio in ‘total white’ con ospiti vip: prime foto

Justin Timberlake avevi gli occhi ”vitrei e iniettati di sangue”: dettagli sul suo arresto