in

”E’ il mio primo Natale senza i bimbi”: Fedez rivela sconsolato dai Caraibi che i figli passeranno le Feste con la Ferragni

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancio-FEDEZ-6.jpg
  • Il 35enne è volato a Saint Barth insieme ad alcuni amici
  • Leone e Vittoria, i figli avuti con Chiara Ferragni, staranno invece con la mamma a Natale e Capodanno

Fedez è apparso con un’espressione piuttosto triste quando ha rivelato ai follower di stare per passare il suo primo Natale senza figli da quando è diventato padre.

Il rapper si trova a Saint Barth, ai Caraibi. Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, sono invece con la mamma Chiara Ferragni.

Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. E’ il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo”, ha spiegato il 35enne ai follower di Instagram durante una diretta.

Ha però sottolineato che dopo l’inizio dell’anno nuovo i piccoli arriveranno da lui: “Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a Saint Barth subito dopo Capodanno”.

Dall’inizio di quest’anno la coppia dei Ferragnez, come è noto, è infatti scoppiata.

Dopo essersi sposati nel 2018 in Sicilia, i due hanno preso strada diverse e la separazione è stata resa ufficiale dal Tribunale di Milano pochi giorni fa.

Come ha fatto sapere il Corriere della Sera, i giudici hanno confermato in toto le condizioni che erano state concordate dalla ex coppia con il ricorso depositato lo scorso novembre.

Gli avvocati di Fedez, Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci hanno reso noto: “Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Arianna David confessa in tv: ‘Mio figlio non è stato bene e i medici non sono riusciti a darci una diagnosi, ho perso 10 anni di vita’

Santanchè: «Il Cin farà emergere almeno il 20% del sommerso»