in

Diletta Leotta festeggia i suoi 33 anni e il primo compleanno della figlia Aria durante le vacanze in Sardegna col marito: foto

  • La neo 33enne è nata il 16 agosto, lo stesso giorno in cui lo scorso anno ha partorito
  • In Sardegna, dove è in vacanza con la famiglia, una cena e un party tutto rosa

Diletta Leotta ha festeggiato in un colpo solo il suo compleanno e quella della figlia.

La conduttrice tv è infatti nata lo stesso giorno in cui è venuta al mondo, appena lo scorso anno, la sua piccolina. Ovvero il 16 agosto.

Così venerdì la neo 33enne ha deciso di organizzare celebrazioni durante le vacanze in Sardegna.

La sera precedente una cena al ristorante con gli amici, il giorno dopo un party all’aria aperta per la bimba, che si chiama Aria.

Condividendo diversi scatti in cui appare sorridente con Aria e con suo marito, il calciatore tedesco Loris Karius, Diletta ha scritto su Instagram: “33 e 1”.

Lo stesso Loris ha voluto condividere alcuni momenti speciali della giornata di festa, piena di addobbi rosa, e ha scritto su Instagram: “Che bella giornata di festeggiamenti per il primo compleanno della mia piccola principessa Aria, e anche il compleanno di mia moglie. Papà vi ama entrambe tantissimo”.

La coppia ha decisamente bruciato le tappe della vita sentimentale. Conosciutasi nel 2022 a Parigi, ha avuto la figlia solamente l’anno seguente.

Nel 2024, alla fine dello scorso giugno, i due si sono poi giurati amore eterno. Il matrimonio, pieno di amici vip, si è svolto in Sicilia, la terra di origine della Leotta, che ora però vive a Milano.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Regionali, in Umbria il campo largo ha la sua candidata ufficiale: è la sindaca di Assisi Stefania Proietti

Morso da un ragno violino, muore un ragazzo di 23 anni